Rimani sempre aggiornato
Catalizzatori auto (Seicento, Panda, Punto vecchio modello) sempre più nel mirino dei ladri a Termini Imerese. Da alcune settimane riceviamo la segnalazione di lettori, alcuni disperati perché i costi di riparazione sono elevati, di furti che avvengono nella notte nella parte bassa della città, nella zona portuale, nel lungomare Cristoforo Colombo, piazza Marina e piazza Bagni ed anche nella via Cavallacci.
“Siamo disperati – dice un cittadino – un ennesimo furto del catalizzatore di una Fiat Punto si è verificato nei giorni scorsi ai danni di una signora che vivendo della sola pensione non può pagare il meccanico e quindi all’età di 67 anni deve uscire a piedi per fare la spesa e ha pure il marito ricoverato un ospedale e il figlio che vive lontano”.
Secondo quanto appreso, un colpo può fruttare fino a 100 euro grazie ai metalli preziosi contenuti nei tubi di scarico. Dopo il furto per i malcapitati proprietari delle vetture è impossibile spostare le auto e spesso i pezzi si trovano con difficoltà o a prezzi elevati rispetto al valore di mercato.
I cittadini, dunque, lanciano un appello e chiedono maggiori controlli del territorio.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours