Rimani sempre aggiornato
Tra una decina di mesi diverse cittadine del comprensorio madonita saranno chiamate alle urne per il rinnovo dei sindaci e dei rispettivi consigli comunali. Tra i centri dove il fermento è alto c’è sicuramente Cefalù, meta internazionale del turismo dove Saro Lapunzina, sindaco uscente non potrà essere riconfermato perché al termine del suo secondo mandato.
Diversi i nomi che le chiacchiere della politica da bar fanno circolare sia nel centro destra sia nel centro sinistra e c’è anche chi parla di possibili spaccature sui due fronti, perché allora non chiedere agli utenti della rete chi vorrebbero come primo cittadino del dopo Lapunzina?
Ultime 24 ore per votare il sondaggio:
[ays_poll id=4]
A Cefalù è Totosindaco e Himeralive lancia un sondaggio
Tra una decina di mesi diverse cittadine del comprensorio madonita saranno chiamate alle urne per il rinnovo dei sindaci e dei rispettivi consigli comunali. Tra i centri dove il fermento è alto c’è sicuramente Cefalù, meta internazionale del turismo dove Saro Lapunzina, sindaco uscente non potrà essere riconfermato perché al termine del suo secondo mandato....
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours