La continua ascesa del COISP a Palermo, come in tutta Italia, è frutto della forte capacità aggregativa di tutti i suoi rappresentanti che, nel tempo, hanno saputo coinvolgere uomini e donne di diverse sensibilità sindacali offrendo loro la possibilità di condividere i Valori che caratterizzano questo Sindacato nello svolgimento della propria attività lavorativa e nella quotidiana vita familiare.
Gli Appartenenti al COISP, rappresentano, insieme alle loro famiglie, un tessuto eterogeneo fortificatosi nel tempo grazie alle diverse iniziative di questo Sindacato che offre, oltre ai molteplici servizi territoriali, momenti di crescita collettiva e di partecipazione,tra questi la Festa degli Auguri COISP che si svolge a Palermo in prossimità delle festività natalizie da oltre 20 anni e che rappresenta un appuntamento irrinunciabile per tutti gli Associati al COISP che, con famiglia al seguito, danno vita ad una fraterna condivisione di Valori quali l’Amicizia, il Rispetto e la Solidarietà.
Il COISP, orgoglioso della propria realtà sindacale e di un patrimonio umano consolidatosi nel tempo con fatica ed abnegazione collettiva, continuerà a mettere in campo tutte le energie utili ad una sempre maggiore crescita di questo Sindacato ed alla promozione di iniziative che possano coinvolgere le famiglie di ogni singolo iscritto.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…