Nasce l’associazione Bartending Sicilia, il 12 luglio presentazione a Campofelice di Roccella

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Sarà presentata a Campofelice di Roccella l’associazione Bartending Sicilia. L’appuntamento è per il prossimo 12 luglio, a partire dalle ore 9, nell’aula consiliare del comune di Campofelice di Roccella.

Il comunicato dell’associazione Bartending Sicilia

Dopo due lunghi e duri anni, dove la pandemia ha cambiato il volto economico del nostro paese,

mortificando il settore turistico alberghiero più che ogni altro settore, si incominciano  a vedere

piccoli barlumi di ripresa. Le previsioni per la stagione estiva ormai in pieno corso sono piuttosto

incoraggianti. Le strutture di accoglienza entrate in  “stand by”  cominciano a riprendere le loro

funzione. Fortunatamente la pandemia non è riuscita a scalfire la voglia di mettersi in gioco di tantissimi professionisti del settore che operano ed orbitano nella galassia della ricettività turistica.

Su questa scia nasce la nuova associazione A.B.S. professional,  acronimo di associazione barman siciliani professionisti. Grande professionalità, voglia di ripartenza, voglia di riscatto, amore per il proprio lavoro, è questo ad accomunare i 19 soci fondatori che il prossimo 12 luglio, nella sede dell’aula consiliare del comune di Campofelice di Roccella presenteranno in conferenza stampa l’associazione.

In tale sede vi sarà la presentazione del consiglio di Amministrazione, dei soci onorari ammessi per essersi contraddistinti particolarmente nel loro percorso lavorativo e, soprattutto, saranno presenti gli sponsor, regionali e nazionali: con i loro prodotti si allestirà la presentazione dando vita  a creazioni dimostrative del beverage che generalmente anticipano e indirizzano le tendenze del bere.

L’associazione si propone di raggiungere ambiziosi progetti, costituita da persone instancabili abituati a lavorare sodo, in una giocosa similitudine si propone 7 obbiettivi tanti quanti sono i giorni della settimana.

 

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours