“Sono certo che Licia insieme con tutti i dirigenti e militanti di Fratelli d’italia, con il supporto del coordinamento provinciale e della dirigenza nazionale, saprà trasformare le battaglie che conduce brillantemente in consiglio comunale in atti di presenza politica concreta e al servizio della città, favorendo la crescita del partito, in termini di adesioni e di radicamento sociale”, commenta Russo.
“Ritengo che il mio compito sia quello di accogliere e valorizzare tutti coloro che vogliono aderire al a Fratelli d’Italia perché riconoscono che abbiamo una proposta politica coerente e credibile – dice Licia Fullone – nelle prossime settimane presenterò il nuovo direttivo e i gruppi di lavoro che realizzeranno importanti iniziative per la nostra città”.
“Il partito sta vivendo un momento di grande crescita nazionale ma anche a livello locale – spiega il dirigente nazionale Giuseppe Di Blasi – Tanta gente è attratta dal percorso di coerenza e di onestà morale e intellettuale, di chiarezza ideale e programmatico delineato da Giorgia Meloni”.
Secondo Di Blasi, “anche a Termini Imerese bisogna costruire con entusiasmo e determinazione partendo dal consigliere comunale fino all’ultimo iscritto. Avanti tutta con il nuovo percorso percorso che stiamo intraprendendo”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Paura nel comune di Pollina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un…
"Irriga, o Padre buono, i deserti dell'anima coi fiumi d'acqua viva che sgorgano dal Cristo"…
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…