Rimani sempre aggiornato
“Sono certo che Licia insieme con tutti i dirigenti e militanti di Fratelli d’italia, con il supporto del coordinamento provinciale e della dirigenza nazionale, saprà trasformare le battaglie che conduce brillantemente in consiglio comunale in atti di presenza politica concreta e al servizio della città, favorendo la crescita del partito, in termini di adesioni e di radicamento sociale”, commenta Russo.
“Ritengo che il mio compito sia quello di accogliere e valorizzare tutti coloro che vogliono aderire al a Fratelli d’Italia perché riconoscono che abbiamo una proposta politica coerente e credibile – dice Licia Fullone – nelle prossime settimane presenterò il nuovo direttivo e i gruppi di lavoro che realizzeranno importanti iniziative per la nostra città”.
“Il partito sta vivendo un momento di grande crescita nazionale ma anche a livello locale – spiega il dirigente nazionale Giuseppe Di Blasi – Tanta gente è attratta dal percorso di coerenza e di onestà morale e intellettuale, di chiarezza ideale e programmatico delineato da Giorgia Meloni”.
Secondo Di Blasi, “anche a Termini Imerese bisogna costruire con entusiasmo e determinazione partendo dal consigliere comunale fino all’ultimo iscritto. Avanti tutta con il nuovo percorso percorso che stiamo intraprendendo”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours