Termini Imerese: andati persi centinaia di metri cubi d’acqua tra la via Falcone e Borsellino e la via Jevolella FOTO E VIDEO

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Riceviamo e pubblichiamo una delle tante segnalazioni pervenute in questi giorni alla nostra redazione relative alle perdite d’acqua registrate nei giorni scorsi tra la via Falcone e Borsellino e la via M.M.V. Jevolella di Termini Imerese. I cittadini, inoltre, segnalano che a seguito delle segnalazioni, sono stati effettuati alcuni interventi da parte dai tecnici comunali, ma non sono stati risolutivi. 

«Termini Imerese, ex città delle terme, città disattenta su molti fronti, anche sulla dispersione dell’acqua potabile. La condotta idrica a servizio di uno dei quartieri della città che attraversa una delle arterie principali della cittadina del palermitano (via Falcone e Borsellino) è interessata da settimane da continue rotture e tentativi di riparazione falliti, dal momento che sono stati dispersi nel nulla centinaia di metri cubi di acqua potabile. Solo qualche giorno fa è stata celebrata la giornata mondiale della siccità e affrontiamo un periodo di grave crisi idrica. Questo fatto per quanto isolato riguardante una cittadina dell’hinterland palermitano risulta una beffa verso quelle aree geografiche del mondo che soffrono la sete».

Le foto

perdita-idrica-Termini-Imerese-4

Immagine 1 di 5

Il video:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours