Rimani sempre aggiornato
Partirà il prossimo mese di settembre, davanti alla prima sezione della Corte d’Assise, il processo per l’omicidio della cantante neomelodica palermitana
Piera Napoli, uccisa a coltellate nella sua abitazione. Unico imputato è il marito della donna, Salvatore Baglione, che dopo ore dopo il delitto si aveva confessato di aver ucciso la moglie.
Piera Napoli aveva 32 anni e lascia tre bambini.
Nel corso della prima udienza si costituiranno parte civile i tre figli della coppia, rappresentati dall’avvocato Laura Terrasi, il padre, la madre e le sorelle della vittima, assistiti dagli avvocati Umberto Seminara e Ines Trapani. Il femminicidio era stato compiuto nella casa in via Vanvitelli tre le 10 e le 11 del mattino.
L’esame autoptico è stato eseguito dalla dottoressa Antonella Argo. La donna avrebbe cercato inutilmente e in tutti i modi a difendersi, ma sono state decine le coltellate inferte in modo efferato. Nonostante i primi tentativi di reagire la donna non ha avuto scampo. La donna è stata uccisa mentre si trovava nel water con un coltello.
Omicidio a Palermo: trovata morta in casa la cantante neomelodica Piera Napoli
Tragedia a Palermo dove è stato ritrovato senza vita il corpo della cantante neomelodica Piera Napoli. Sono in corso le indagini per l’omicidio della nota cantante palermitana, 32 anni, tre figli, trovata morta nel bagno della sua abitazione dai carabinieri. Sul posto i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare...
Omicidio Caccamo, difesa della famiglia Siragusa: "Esclusa azione suicidaria o accidentale"
Concluso l'incidente probatorio, parla il perito Manfredi Rubino e gli avvocati Giuseppe Canzone e Sergio Burgio
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours