Tutti chiedono verità e giustizia per la dolce Roberta: lo scorso 26 maggio i parenti della vittima si sono radunati davanti al tribunale di Termini Imerese in segno di vicinanza ai genitori e per chiedere con forza che sia fatta luce sulla tragica vicenda che ha colpito l’intera comunità.
L’udienza è stata rinviata ad oggi per consentire alle difese di parte civile e alla difesa dell’imputato di potere svolgere il contro esame del perito anche alla luce delle nuove prove emerse in udienza e necessarie al fine di delineare le cause della morte di Roberta.
Lo scorso 26 maggio, durante il contro esame del pubblico ministero, rappresentato in udienza dal dott. Giacomo Barbara e dal Procuratore capo dott. Ambrogio Cartosio – anche lui presente in aula – è stato depositato una frazione di video (di circa 10 minuti) tratto da un sistema di video sorveglianza di un locale che si trova nei pressi del campo sportivo. La produzione si è resa necessaria per potere svolgere compiutamente il contro esame del perito. Si è trattato di un video che ha spiazzato tutti i presenti (clicca qui per approfondire le tesi di accusa e difesa) e che è entrato a far parte del materiale probatorio ostensibile alle parti.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
La proposta didattico-educativa “Ti racconto il Natale ... tra antichi mestieri e tradizioni” si inserisce…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, nell’ambito del controllo del territorio finalizzato alla prevenzione…
La gioia del Natale e la magia della Natività sono state vissute, martedì 17 dicembre,…
La vicenda si sviluppa a Bagheria nel mese di giugno 2020 e vede protagonista, suo…
La comunità di Montemaggiore Belsito piange il suo sindaco. Antonio Mesi, 57 anni, è deceduto questa…