Rimani sempre aggiornato
Tutti erano stati solidali nel sostenere questa grande donna che lottava, avevano contribuito compatti per dare un finale diverso, per contrastare un destino inaccettabile,per essere unione che crea forza capace di sconfiggere, amore fraterno che genera altro amore di famiglia comunitaria. La sensibilità, l’altruismo, sono stati per Anna coraggio per credere ancora, lei che non avrebbe mai smesso e che non si sarebbe arresa per i suoi figli, la famiglia che amava. Il destino è stato crudele, non ha lasciato possibilità né si lascia comprendere creando vuoto, senso di effimerità.
Nonostante tutto, Anna ha vinto l’amore di tutti, la sua storia ha toccato ogni animo anche di chi non la conosceva direttamente creando così una catena di solidarietà, testimonianza della sensibilità umana senza confini, segno che la gente sa scendere in campo nell’aiutare chi ha bisogno ,soprattutto per chi ha problemi importanti ed urgenti da risolvere.
Numerosi i volti l’hanno accompagnata nel suo ultimo viaggio,che questo sia un conforto d’affetto e di ulteriore vicinanza anche se non capace ovviamente, di lenire un dolore così immenso per una famiglia così tanto provata.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours