Rimani sempre aggiornato
Vanno avanti le
indagini dei Carabinieri e della Polizia per far luce sui
furti di auto, modello
Panda e Punto, avvenuti la scorsa settimana a
Termini Imerese. Una notte da dimenticare per tantissime famiglie termitane perché
i furti sono stati otto, ma si registrano altrettanti tentativi di furto che hanno provocato danni di non poco conto per far ripartire le auto vandalizzate al fine di mettere a segno il colpo. Le indagini proseguono a ritmo serrato e non si esclude alcuna ipotesi per assicurare i responsabili alla giustizia.
Nelle scorse settimane i carabinieri della compagnia di Termini Imerese hanno arrestato un termitano accusato di essere l’autore della rapina al tabacchi di via Vittorio Amedeo (clicca qui per vedere cosa è successo: Assalto al tabacchi a Termini Imerese: arrestato il termitano accusato di essere autore della rapina).
Il clima in città è di preoccupazione, in tanti chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine: sono numerosi i casi di furto, rapina, atti di vandalismo di ogni genere, compreso quello più grave, in zona piazza San Carlo, indirizzato all‘ambulanza che trasportava in emergenza un uomo con un infarto in corso (Raid contro ambulanza a Termini Imerese: la condanna del direttore del 118 Palermo-Trapani LE FOTO ).
Escalation di furti nella notte a Termini Imerese: nel mirino due pizzerie e tre bar
Una notte di furti a Termini Imerese. Dopo la notizia di questa mattina del colpo presso il punto vendita bar-asporto Prendi&Vai, nel pomeriggio è circolata in città la notizia di altri due furti ed altrettanti tentativi di furto. Nel mirino della banda il ristorante La Lanterna che ha subito un danno economico considerevole, la pizzeria...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours