Rimani sempre aggiornato
Sfondano la vetrina con una vecchia Fiat Panda, tentando di rubare all’interno della prestigiosa boutique Louis Vuitton di via Libertà, a Palermo. È successo la scorsa notte, quando intorno alle tre è scattato l’allarme segnalando un’anomalia.
Il vetro, nonostante qualche lesione causata dall’urto, ha retto l’impatto. Impedendo così ai ladri di provare a rubare qualcosa.
In seguito all’allarme sono prontamente intervenute le guardie giurate dell’istituto di vigilanza privata, seguiti dai carabinieri del Nucleo radiomobile.
Al loro arrivo i militari hanno trovato la vecchia fiat Panda bianca incastrata nella vetrina.
Le immagini delle videocamere di sorveglianza sono al vaglio degli inquirenti. In seguito ai primi accertamenti, inoltre, si è scoperto che l’auto utilizzata dai malviventi risultava rubata qualche giorno prima.
Termini Imerese: incidente in via Libertà, auto finisce contro palo - FOTO
Un incidente autonomo si è verificato questa sera, intorno alle ore 22, nella via Libertà di Termini Imerese. L’auto coinvolta è una Ford di colore grigio che, per cause ancora da accertare, è andata a finire contro un palo, nei pressi della chiesa della Madonna della Catena, lato strada che costeggia la stazione ferroviaria. Un...
Palermo: auto vola dal viadotto, due giovani in gravi condizioni VIDEO
Grave incidente a Palermo, in via Ugo La Malfa. Due giovani a bordo di una Peugeot 206 sono precipitati da un viadotto. I due feriti, di 26 e 30 anni, sono stati estratti dai vigili del fuoco e soccorsi dai sanitari del 118 che li hanno trasportati presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo. Le loro...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours