Rimani sempre aggiornato
Anche oggi (domenica 16 maggio) sarà effettuato un drive-in vaccinale riservato agli OVER 80 e ai soggetti di qualsiasi età estremamente vulnerabili (vedi tab. 1 e 2 delle raccomandazioni del Ministero della Salute).
I soggetti anziani e fragili con difficoltà di deambulazione potranno così accedere direttamente in auto al punto vaccinale.
I soggetti interessati si dovranno presentare, muniti di documento di riconoscimento, tessera sanitaria, documentazione attestante la fragilità e con i ?????? ?? ???????? ???̀ ????????? ??????????? ????
https://bit.ly/3oeSORn
Si ricorda, per evitare inutili file di attesa, che saranno regolarmente in funzione, nelle stesse giornate, i centri di vaccinazione presso l’Ospedale Cimino e il Distretto Sanitario, dedicati alle altre categorie.
Covid: in Sicilia vaccini ai quarantenni, dal 17 maggio le prenotazioni
Da lunedì 17 maggio via libera, in Sicilia, alle prenotazioni delle vaccinazioni antiCovid anche per i quarantenni. L’estensione della somministrazione del siero – per i nati dal 1972 al 1981 – è stata autorizzata nell’ambito della campagna nazionale di immunizzazione. Da lunedì, quindi, nell’Isola si allarga il target di cittadini che potranno vaccinarsi: restano esclusi...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours