Rimani sempre aggiornato
Si tratta del primo caso di variante indiana riscontrata a Palermo: un marittimo dell’India arrivato nel capoluogo siciliano con la nave Msc Crociere.
L’uomo è asintomatico e sta bene, come fa sapere il commissario ad acta Covid della provincia Renato Costa. All’arrivo in città il mairttimo è stato ricoverato al Covid Hotel San Paolo. Dalla Msc confermano che sono stati rispettati tutti i protocolli di sicurezza anti Covid che prevedono la quarantena quando un componente dell’equipaggio si imbarca, senza contatti con i passeggeri o altri marittimi, e la fine dell’isolamento dopo tre tamponi. La positività del marinaio indiano, che è stato fatto sbarcare subito, è stata riscontrata al terzo tampone.
Fonte: (ANSA)
Cefalù in zona rossa fino al 12 maggio: sono 94 i positivi covid
Anche il comune di Cefalù è in zona rossa fino al 12 maggio. Sono 94 i positivi al Covid nella cittadina normanna. Il Sindaco di Cefalù ha comunicato che da oggi 6 maggio riprenderanno le lezioni in presenza nelle percentuali che sono state definite nell’ultimo dispositivo del Governo.
Coronavirus Termini Imerese: sono 140 i positivi
Ad oggi la situazione nel comune di Termini Imerese è di 59 soggetti in quarantena, i positivi sono 140 di cui 6 ricoverati in ospedale e i sospetti positivi sono 22. I pazienti guariti sono 922. Sono 39 pazienti deceduti. “Raccomando il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale”. Il Sindaco...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours