Rimani sempre aggiornato
Una colomba è rimasta incastrata con la testa in una grara all’interno della “Villa Palmeri” di Termini Imerese. A salvare il volatire sono stati alcuni vollontari che lo hanno notato in difficoltà.
Ancora una volta, dunque, una storia a lieto fine nella nostra città. Non è la prima volta infatti, che dei cittadini e volontari si adoperano per salvare un animale in difficoltà.
Abbimo già raccontato la storia del salvataggio di un gattino che era caduto all’interno di un tombino e che ad oggi vive con la famiglia di uno dei suoi salvatori, che lo ricoprono d’amore. (Clicca qui per leggere la storia).
Di seguito la galleria fotografica del salvataggio della colomba.
La galleria fotografica
WhatsApp-Image-2021-04-26-at-18.01.33-2
Termini Imerese: apprensione per un gattino caduto in una fognatura, intervengono i Vigili del Fuoco
Ore di apprensione a Termini Imerese per un gattino caduto in una fognatura sul ciglio della strada. È accaduto a Termini Imerese, dove nella serata di oggi (8 maggio) una squadra di vigili del fuoco è intervenuta in via Salemi Oddo, a seguito di una segnalazione di alcuni cittadini. Un gattino di pochi mesi è...
Termini Imerese: recuperato il gattino caduto nel tombino - Il video
Dopo ore di apprensione, nel primo pomeriggio di oggi (9 maggio), una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Termini Imerese ha recuperato il piccolo gatto finito all’interno di un tombino. Ad accorgersi del micio erano stati alcuni passanti, che subito si erano mobilitati per salvarlo. Ieri sera l’intervento di una squadra dei Vigili...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours