Rimani sempre aggiornato
Nuova accelerazione nel Piano di potenziamento delle rete ospedaliera in Sicilia predisposto dal governo Musumeci. È stata già disposta l’immediata esecutività del progetto per la totale riqualificazione dello stoccaggio e della distribuzione dell’ossigeno nei reparti di emergenza del Padiglione A dell’ospedale Cervello di Palermo.
La struttura commissariale tecnica, diretta da Tuccio D’Urso, sta curando, nell’ambito dello stesso intervento, che vengano anche rinnovate le centrali di produzione del caldo e del freddo, nonché le cabine elettriche principali e la rete di distribuzione dell’energia. Prossimi a partire anche i lavori relativi all’intero Padiglione A, in corso di progettazione esecutiva.
Covid19, Cefalù verso la zona rossa Lapunzina corre ai ripari
Stanno subendo un’impennata i contagi a Cefalù tanto da essere ormai con valori prossimi a quelli della zona rossa. Il nuovo focolaio sarebbe partito dal plesso della scuola d’infanzia Falcone e ad oggi in via ufficiosa i bambini contagiati, quasi tutti asintomatici, superano la dozzina. Il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, nel corso di una...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours