2.In evidenza

Termini Imerese: nuovo consiglio comunale il 15 aprile alle ore 20

Rimani sempre aggiornato



Il presidente del consiglio comunale di Termini Imerese, Francesco Caratozzolo, ha convocato una nuova seduta in prima convocazione nella consueta sala delle adunanze dell’ex Caserma La Masa, per il giorno 15.04.2021, alle ore 20,00, considerata l’emergenza sanitaria COVID-19 la seduta sarà svolta a porte chiuse e nel rispetto delle distanze di sicurezza con i relativi dispositivi di protezione individuali, cosi come emanato nell’ultimo DPCM.
Il Presidente del Consiglio ha facoltà di interrompere la seduta se dovessero sopraggiungere problemi di ordine pubblico mancanza di rispetto delle regole sanitarie.
Si precisa, altresì, che la seduta potrà essere visualizzata nella diretta streaming trasmessa dal sito web di Teletermini.

Il Consiglio Comunale tratterà ilseguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni.
2. Interrogazione “pratiche pendenti presso gli uffici tecnici comunali per condono edilizio in sanatoria” presentata dal Consigliere Sciascia.
3. Interrogazione “stipula protocollo d’intesa per la cessione momentanea delle aule del secondo piano del plesso La Barbera all’istituto scolastico superiore Nicolo Palmeri di Termini lmerese a partire dell’a.s. 2021/2022” presentata dai Consiglieri Abbruscato e Chiara.
4. Interrogazione “lnformazione in merito al documento di pianificazione strategica di sistema approntato dall’Autorità portuale della Sicilia occidentale” presentata dai Consiglieri Abbruscato, Chiara e Miccichè
5. Interrogazione ” Interventi manutentivi dei locali di Santa Lucia e possibile individuazione di locali idonei da destinare al servizio ambulatoriale di salute mentale” presentata dai Consiglieri Abbruscato e Chiara.
6. Interrogazione “DPSS 2020 della Autorità di sistema del Mare Occidentale di Sicilia” presentata dai Consiglieri Fullone e Di Lisi.
7. Approvazione Regolamento per I’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale, legge 160/2019, decorrenza 1′ gennaio 2021.
B. Mozione “Convezione con Poste ltaliane per I’istallazione di cassette postali per i cittadini residentin alcune contrade” presentata dal Consigliere Sciascia.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it




target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });

target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });

Redazione

Recent Posts

Caccamo: gli antichi mestieri riscoperti tramite il presepe VIDEO

La proposta didattico-educativa “Ti racconto il Natale ... tra antichi mestieri e tradizioni” si inserisce…

6 ore ago

Spaccio di droga a Palermo: arrestati due uomini

I carabinieri del comando provinciale di Palermo, nell’ambito del controllo del territorio finalizzato alla prevenzione…

14 ore ago

Successo per la III edizione del “Presepe vivente dei bambini” del plesso San Francesco di Paola dell’IC Balsamo Pandolfini

La gioia del Natale e la magia della Natività sono state vissute, martedì 17 dicembre,…

14 ore ago

Tribunale Termini Imerese: condannato quarantenne per violenza sessuale su una ventenne

La vicenda si sviluppa a Bagheria nel mese di giugno 2020 e vede protagonista, suo…

15 ore ago

Gli alberi nell’arte

Un video di Mariano Barbàra

16 ore ago

Tragico lutto a Montemaggiore Belsito: è morto il sindaco Antonio Mesi

La comunità di Montemaggiore Belsito piange il suo sindaco.  Antonio Mesi, 57 anni, è deceduto questa…

16 ore ago