Rimani sempre aggiornato
La cerimonia è avvenuta ieri mattina a Caccamo, nella villa di via Del Carmine. Numerosi i presenti a sostenere i familiari, tutti emozionati e presenti per tenere vivo il ricordo della giovane e chiedere simbolicamente verità e giustizia.
«Dedicato alla nostra Roberta e alla sua eterna eleganza. Dedicato a lei, giovane Donna, ragazza, amica, figlia – si legge nella nota dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicasio Di Cola – Dedicato alla sua vita violentemente spezzata, ai suoi sogni infranti, ai suoi desideri e a i suoi ricordi. Dedicato ai piccoli, ai giovani come lei, ai bambini come lo è stata lei, per ricordare, per mai dimenticare che “d’amore non si muore”.
Un parco, un luogo del cuore, un luogo di vita, di sorrisi, cadute e lacrime. Un parco dove oggi rinasce un fiore, spicca e aleggia una farfalla. Il parco di Roberta».
Le foto della cerimonia di intitolazione della villa a Roberta Siragusa
Intanto vanno avanti le indagini, ma bisognerà il prossimo mese di giugno per far luce sull’effetto omicidio che ha colpito al cuore l’intera comunità.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours