A fine novembre 2020 infatti, la percentuale raggiunta era del 50,2% e ora giunge il nuovo risultato.
Questo sorprendente balzo in avanti, compiuto in pochi mesi dal precedente significativo risultato, dimostra che la programmazione unita alle azioni di sensibilizzazione, sono gli strumenti giusti per aiutare i cittadini nel fare correttamente la raccolta differenziata.
Il merito del risultato ottenuto è dei cittadini virtuosi che rispettano le modalità di conferimento; è il frutto di un’Amministrazione attenta che monitora e segnala con puntualità i casi di irregolarità, ed è il plauso al lavoro compiuto sul campo dagli operatori Dusty che si spendono per il territorio sin dall’avvio dell’appalto, lo scorso 1° giugno 2019.
Mese dopo mese, rispettando il cronoprogramma previsto dal capitolato, si è registrato il costante miglioramento e il raggiungimento del 55% a fine marzo, è la dimostrazione di come sia fondamentale la sinergia avviata tra l’Amministrazione comunale, l’impresa Dusty, i cittadini virtuosi che sono i veri protagonisti del cambiamento.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
I carabinieri della stazione di San Filippo Neri, hanno arrestato tre persone, padre, madre e…
A partire da oggi e fino al 24 gennaio 2025, sulla A19 “Palermo-Catania” verrà effettuata…
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…