Rimani sempre aggiornato
Il presidente della Regione, Nello Musumeci, su richiesta dei sindaci e sentito il parere delle competenti Asp territoriali, ha istituito
sei nuove “zone rosse”. Precisamente le restrizioni riguardano i comuni di Acquaviva Platani e Marianopoli (in provincia di Caltanissetta ), Alessandria della Rocca e Cattolica Eraclea (Agrigento), Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) e Calascibetta (Enna). Per questi comuni si applicano le disposizioni previste dal DPCM del 2 marzo 2021, e le restrizioni saranno in vigore dall’8 aprile fino al 22 aprile 2021.
Palermo "Zona Rossa": obbligo di autocertificazione per gli spostamenti - SCARICA IL MODELLO
PALERMO IN ZONA ROSSA Obbligo di autocertificazione dei motivi di spostamento Con la dichiarazione di Palermo zona rossa, vige il divieto di spostamento, anche all’interno del Comune, se non per comprovate necessità. In caso di controlli, per facilitare le attività di verifica da parte delle Forze dell’ordine, è necessario compilare l’autocertificazione, secondo il modello Clicca...
Sono inoltre prorogate fino al 14 aprile 2021 le “zone rosse” per i comuni di Acate (provincia di Ragusa), Centuripe e Regalbuto (provincia di Enna).
Per finire, sentiti i sindaci e dietro parere dell’Autorità sanitaria, è stata disposta, dal 7 aprile al 17 aprile 2021, la sospensione delle attività scolastiche e didattiche di ogni ordine e grado nei comuni di Caltanissetta, Regalbuto e Solarino (provincia di Siracusa).
Palermo zona rossa: le regole da seguire
La città di Palermo sarà zona rossa da domani al 14 aprile (clicca qui per approfondire) Le regole
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours