Rimani sempre aggiornato
Nella serata del 17 marzo, i carabinieri della stazione di Terrasini, durante uno specifico servizio finalizzato a verificare l’osservanza delle prescrizioni di cui al D.P.C.M. del 2 marzo 2021 in materia di prevenzione e contrasto alla diffusione del Covid – 19, in Viale dei Pini, all’interno della riserva naturale “Capo Rama”, hanno sanzionato 7 persone, di età compresa tra i 16 ed i 21 anni, di cui uno con precedenti di Polizia per violazioni della normativa stupefacenti e due già recidivi a sanzioni Covid.
I giovani, tutti residenti in altro Comune si trovavano nella citata località senza valida giustificazione per lo spostamento effettuato, contravvenendo alle disposizioni contenitive riproducevano musica ad alto volume dalle proprie autovetture assembrandosi in spazi ridotti senza dispositivi di protezione delle vie respiratorie consumando bevande alcoliche in quantità consistenti.
L’ammontare complessivo delle sanzioni elevate è stato di euro 3.600; il 16enne, in quanto minore, è stato affidato ai genitori.
Assembramenti a Termini Imerese: controlli delle forze dell’ordine nel lungomare Cristoforo Colombo
Blitz anti Covid delle forze dell’ordine nel lungomare di Termini Imerese. Nel tardo pomeriggio di oggi (13 marzo), agenti del commissariato di Polizia, della Polizia Municipale ed i Carabinieri della locale compagnia, hanno effettuato controlli anti Covid per sciogliere gli assembramenti e garantire il rispetto delle misure stabilite dal governo nazionale e regionale per contenere...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours