Rimani sempre aggiornato
Domenica 7 marzo, in via precauzionale, la statale era stata in un primo momento chiusa al traffico e successivamente aperta a senso unico alternato.
Il provvedimento si era reso necessario poiché – nell’ambito dei lavori di costruzione del raddoppio ferroviario Palermo-Messina, tratta Cefalù-Castelbuono – il monitoraggio dell’opera di sostegno a valle della statale aveva fatto rilevare alcuni parametri non in linea con le attese e, pertanto, si era ritenuto opportuno dare seguito a verifiche più accurate.
L’esito di tali verifiche, effettuate dall’impresa esecutrice dei lavori per conto di Italferr, ha permesso di procedere alla riapertura della statale su entrambe le corsie.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che *quando guidi, Guida e Basta!*No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (*guidaebasta.it* <www.guidaebasta.it/>). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours