Rimani sempre aggiornato
Il rito delle esequie per
Nino Agnello si terrà domani (11 marzo), alle ore 11, nella chiesa Madre di Termini Imerese. Una comunità afflitta per la scomparsa del termitano che viene ricordato con post sui social. Anche il
sindaco Maria Terranova ha scritto un messaggio di cordoglio: «
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del caro Nino e si uniscono al dolore della famiglia Agnello già duramente colpita dalla morte del fratello Paolo».
Al sindaco si unisce il presidente del Consiglio Comunale, Francesco Caratozzolo, anche a nome dei consiglieri di Termini Imerese: «Il consiglio comunale si stringe calorosamente alla famiglia Agnello per la morte del congiunto Nino, famiglia già provata per la recente perdita dell’indimenticabile Paolo».
La famiglia Agnello, nello scorso mese di novembre ha pianto Paolo, anche lui stroncato dal Coronavirus (Scomparsa Paolo Agnello: il cordoglio di padre Leonardo Caputo). Una famiglia afflitta dal dolore a cui è vicino tutta la comunità termitana che porterà sempre nel cuore il suo sorriso e la sua allegria.
La redazione di Himera Live si stringe al dolore della moglie, delle figlie, dei fratelli e della famiglia.
Covid, Termini Imerese a lutto: è scomparso Antonino Agnello
Il Covid colpisce ancora. Termini Imerese a lutto: è scomparso all’età di 61 anni Antonino Agnello. Antonino, detto Nino, era l’amico di tutti, sempre pronto a lottare per il bene della città, a donare sorrisi a chiunque incontrasse. Sui social in queste ore si susseguono messaggi di cordoglio, foto che ricordano i momenti felici vissuti...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours