Rimani sempre aggiornato
Auto precipita dal cavalcavia lungo la A 19 nel tratto tra l’area industriale di Termini Imerese e lo svincolo Buonfornello, nel tratto in cui vi è la diramazione per Catania e Messina. Un volo di circa 25 metri.
Secondo prime informazioni sull’autovettura, una Fiat Panda di colore rosso, viaggiava una donna, una dottoressa di 32 anni, trasportata presso la ospedale “Villa Sofia” in elisoccorso, in gravi condizioni. Il traffico dallo svincolo di Termini Imerese è rallentato.
Traffico rallentato anche tra 15,712 km prima area servizio Scillato sud e 570 metri dopo allacciamento A20 Messina-Palermo. Sul posto i vigili del fuoco, l’Anas e gli agenti della Polstrada.
Seguiranno aggiornamenti
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=Sv3EI8c5q3o[/embedyt]
Incidente in via Stesicoro: ferito trasportato in ospedale
Un incidente si è verificato intorno alle ore 22 in via Stesicoro. Uno scontro tra un’autovettura (Fiat Panda) ed una moto (Vespa 50). Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, uno dei due giovani che viaggiavano sulla Vespa è rimasto ferito, fortunatamente non in modo grave, ed è stato trasportato presso l’ospedale “Salvatore Cimino” di...
Incidente in via Himera: ragazza ferita soccorsa dal 118
Un incidente si è verificato questa mattina nella via Himera di Termini Imerese. A causa del manto scivoloso, probabilmente una perdita d’acqua, una ragazza di 19 anni che percorreva il tratto con uno scooter, è caduta battendo il volto e ha riportato una lesione alla gamba. La ragazza, soccorsa prontamente da una giovane volontaria dalla...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours