Rimani sempre aggiornato
Sono sette le persone tratte in arresto dai Carabinieri a Palermo e provincia nel corso dell’ultima settimana, per coltivazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; sei di loro hanno fra i venti e i trent’anni; sei sono i denunciati per gli stessi reati.
Specifici servizi finalizzati al contrasto e alla repressione dei reati inerenti alle sostanze stupefacenti si sono concretizzati in numerose perquisizioni, conclusesi positivamente pure grazie al determinante apporto del Nucleo Cinofili.
I Carabinieri della Stazione Palermo Oreto hanno messo a segno un importante sequestro di sostanza stupefacente nella zona del “Villaggio Santa Rosalia”: si tratta di quasi 14 chilogrammi di hashish, suddivisi in “panetti”, rinvenuti all’interno di un appartamento abbandonato anche grazie all’infallibile fiuto del pastore tedesco “Ron”.
La sostanza, sequestrata a carico di ignoti, è destinata al campionamento e al repertamento a cura del competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo; seguiranno la stessa sorte anche gli oltre 300 grammi di droga sequestrata dai Carabinieri nell’ultima settimana, in particolare cocaina, hashish e marijuana.
Il denaro contante posto in sequestro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, ammonta complessivamente a circa 2000 euro.
Tentato furto nella notte a Termini Imerese: danneggiamenti al chiosco-tabacchi di piazza Crispi
Ancora furti e atti vandalici a Termini Imerese. Nella notte appena trascorsa un tentativo di furto è stato messo a segno ai danni del chiosco-tabacchi sito in piazza Crispi, in pieno centro storico, nella parte bassa della città. Ignoti hanno danneggiato il vetro per tentare di asportare le sigarette e di entrare nel locale....
Termini Imerese nel degrado: la denuncia dello psicologo e psicoterapeuta Salvatore Calamera
Per Calamera La città è ormai in mano ad un vero e proprio “terrorismo stradale” Amministrazione Comunale, nonostante le rassicurazioni , ad oggi le vie della Città sono in balia di automobilisti e motociclisti fuori controllo. A gran voce i cittadini chiedono il presidio delle vie più trafficate e maggiori controlli da parte delle forze...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
target: "#ad-5",
subId: "himeralive_advancedad_160x600",
site: 1729,
config: 153,
width: 160,
height: 600
});
target: "#ad-1",
subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile",
site: 1729,
config: 153,
width: 300,
height: 250
});