Gli stessi hanno provveduto e continuano a provvedere, a proprie spese, all’approvvigionamento dell’acqua: “La cosa grave è che, nonostante abbiamo messo al corrente in prima persona il sindaco Terranova ed i responsabili dei vari settori tecnico e idrico, nessuno ha fatto nulla – si legge nella segnalazione -. Il problema si è presentato a dicembre 2020 e sono passati ben tre mesi dalle prime segnalazioni ufficiali fatte agli uffici comunali e nessuno sa dare una spiegazione o trovare una soluzione concreta. Le famiglie sono veramente al limite dell’esasperazione, la situazione non è delle migliori e ci auguriamo che qualcuno provveda il prima possibile e metta un punto a questa disavventura”.
I cittadini aggiungono: “E’ assolutamente inconcepibile nel 2021 avere un problema idrico del genere e non risolverlo in 24 ore, è assordante il silenzio e il disinteresse del comune nei confronti di 10 famiglie con bambini a seguito che sono costrette dai vari DPCM di questo periodo pandemico a stare in casa limitare gli spostamenti non potendo usufruire dell’acqua corrente”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
E’ stato presentato domenica scorsa, al palazzo dei Congressi di Taormina, in occasione del Film…
La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha tratto in arresto V.D., 30enne, pluri-pregiudicato per…
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA NOTA DEL COMITATO SAN CALOGERO DI TERMINI IMERESE Dopo le segnalazioni…
Nell’ambito del piano nazionale della lotta al lavoro sommerso disposto a livello centrale, i Carabinieri…
Sulla SS 114dir “Della Costa Saracena” è temporaneamente chiuso il tratto in entrambe le direzioni, al km…
Proponiamo di seguito in un breve video a cura di Franco Turdo con il proverbio…