Rimani sempre aggiornato
Nell’ultima settimana, i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti, svolti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo in tutto il territorio della provincia, hanno condotto a 8 arresti e 3 denunce in stato di libertà. Il quantitativo totale di sostanza stupefacente sequestrata è di 35 grammi di cocaina, circa un chilo e mezzo di hashish e un chilo e 300 grammi di marijuana. La droga è destinata al campionamento e all’analisi a cura del competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo.
Il denaro contante posto in sequestro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, ammonta complessivamente a quasi 1400 euro. Rilevante l’attività della Stazione di Borgetto, che ha proceduto all’arresto di G.g., 31enne partinicese, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di quasi 900 grammi di marijuana e 185 euro in contanti, verosimile provento dello spaccio, nonché di una rivoltella priva di marca e matricola perfettamente funzionante. Il giovane è stato condotto alla casa circondariale “Lorusso-Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Termini Imerese: ancora assembramenti in piazza Duomo, intervengono i carabinieri
Ancora assembramenti in centro storico a Termini Imerese. Ieri sera, intorno alle ore 20,15, nella centrale piazza Duomo, in particolare nell’area attorno al “Chiosco”, numerosi i giovani presenti, alcuni senza mascherina, che in barba ai divieti trascorrevano serenamente la serata a conversare. La zona arancione consente solo l’asporto ma i presenti invece di allontanarsi sono...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours