Rimani sempre aggiornato
Vanno avanti senza sosta le indagini per far luce sull’
omicidio della giovane caccamese Roberta Siragusa. Nuovi sopralluoghi dei
Ris a Caccamo, si cerca il cellulare della vittima. Mentre si attende l’esito dell’autopsia i tecnici informatici dei carabinieri stanno passando al setaccio i tabulati telefonici, le conversazioni sui social, il computer di Roberta. Le indagini proseguono a 360 gradi per risalire alla verità, quella verità che chiede con forza la famiglia e tutta la comunità caccamese. Oggi è in programma l’incidente probatorio.
Omicidio Caccamo: lunedì l'incidente probatorio, seguirà l'autopsia sul corpo di Roberta
Nuovi aggiornamenti sull’omicidio di Roberta Siragusa. L’incidente probatorio si svolgerà lunedì mattina, alle ore 12. Verrà nominato il perito dott. Alessio Asmundo, direttore dell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Messina. L’autopsia sul corpo di Roberta Siragusa si eseguirà verosimilmente martedì o mercoledì a Palermo. Intanto, un nuovo sopralluogo si è tenuto oggi a Caccamo,...
Seguirà nei prossimi giorni l’autopsia: un lavoro complesso per il perito Alessio Asmundo, dell’istituto di medicina legale policlinico di Messina, nominato dal gip Angela Lo Piparo. Al lavoro anche della famiglia di Roberta Siragusa, Sergio Burgio e Giuseppe Canzone che chiedono agli amici maggiore collaborazione e alla stampa di rispettare il dolore di mamma e papà. Le indagini sono concentrate su Pietro Morreale, unico indagato, a cui non è stato convalidato il fermo, ma è stata applicata la misura cautelare in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Morreale era difeso dagli avvocati, Giuseppe Di Cesare e Angela Barillaro, ma è di oggi la notizia che nominerà un nuovo legale. Seguiranno in giornata, nuovi aggiornamenti.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours