Maltempo a Termini Imerese: raffiche di vento raggiungono i 90 Km/h, ville chiuse

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Soffia forte il vento anche a Termini Imerese, dove per motivi di sicurezza e a causa delle forti raffiche che, in alcuni casi, hanno superato i 90 Km/h sono state chiuse le ville Palmeri e Aguglia.

“Abbiamo ritenuto per motivi di sicurezza chiudere la villa Aguglia – ha affermato il presidente della Banca del Tempo Himerense, Liborio Galbo -, le forti raffiche di vento sono pericolose per l’incolumità pubblica, può esserci il rischio di distacco di qualche ramo e le conseguenze sono immaginabili”. 

Secondo prime informazioni si registrano disagi nelle contrade del termitano, in particolare in contrada Scialandra un albero si è abbattuto sulla strada rendendo impossibile il transito alle autovetture. Momenti di preoccupazione anche sul corso Umberto e Margherita, dove rischia di cadere sulla strada una luminaria,  sul posto le forze dell’ordine. Un albero è abbattuto in via Palermo.

La Protezione Civile di Palermo ha diramato un bollettino con allerta meteo per vento di burrasca per tutta la giornata di oggi 28 dicembre.

 

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours