3.Fatti del giorno

Petralia Soprana: a Santo Stefano si gioca con la tombola virtual social

Rimani sempre aggiornato



Tutto pronto per la “tombola virtual social”. L’appuntamento è alle porte e il tempo stringe per munirsi delle cartelle necessarie per partecipare al gioco natalizio per eccellenza.
La scadenza per registrarsi sulla piattaforma ed avere assegnata la cartella della tombola è prevista entro questa sera (venerdì 25 dicembre) alle ore 24:00 collegandosi alla pagina facebook del comune o al link dedicato.

La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le ditte che hanno ottenuto il marchio De.Co. (denominazione comunale) e alcuni supermercati, prenderà il via alle ore 18:30 nel giorno di Santo Stefano e coinvolgerà tutti: sia chi ha acquisito gratuitamente la cartella della tombola sia chi ha scelto solamente di seguire lo spettacolo tramite internet connettendosi alla rete attraverso i dispositivi quali computer, smartphone, tablet e smart-tv.

La trasmissione sarà condotta da Davide Scibilia che sarà accompagnato dal duo musicale Eko Experience. L’estrazione dei numeri avverrà in diretta durante lo spettacolo. Ai fortunati vincitori i premi saranno consegnati a casa da babbi natale che faranno da corrieri. Il regolamento prevede che in caso di doppia vincita si procederà all’assegnazione del premio tramite sfida a quiz tra i contendenti. Ci saranno regali per tutti e solo chi realizza vincite minori (ambo, terno, quaterna) potrà aggiudicarsi la Tombola. Ad ogni vincita il fortunato partecipante sarà contattato in diretta e in video chiamata condividerà con tutti la sua vincita. La partecipazione è gratuita basta essere maggiorenni.

Nonostante il momento triste che stiamo vivendo – afferma il sindaco Pietro Macaluso – non era giusto abbandonare anche le tradizioni. Proprio per questo motivo abbiamo condiviso l’idea di ELP e WHIG di organizzare l’evento “tombola virtual social”, per portare qualche ora di leggerezza nelle nostre famiglie e per non perdere le sane abitudini di trascorrere tutti assieme i giorni di festa. Grazie a questa iniziativa l’intero paese diventerà una unica famiglia e sarà bello stare tutti vicino ma ognuno dalla propria abitazione. Sarà un Santo Stefano diverso che mi auguro il nuovo anno possa trasformare in ricordo.

Questo il link per prenotare la cartella della tombola
www.eventbrite.it/e/biglietti-tombola-virtual-social-petralia-soprana-giochiamoci-su-132819884851?aff=erelexpmlt
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it




target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });

target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });

Redazione

Recent Posts

Mozione su chiusura del bar “Il Chiosco” a Termini Imerese al centro del dibattito del consiglio comunale: la nota del consigliere Comella VIDEO

Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…

14 ore ago

Asilo: quando l’adattamento del piccolo è difficile

La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…

16 ore ago

Cefalù: settimana europea per la riduzione dei rifiuti LE INIZIATIVE

Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…

17 ore ago

Gangi: consegnati 40 alberi per ogni bambino nato, adottato o affidato nel 2024

Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…

17 ore ago

Nasconde la droga nel frigorifero e nel congelatore: un arresto a Palermo

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…

19 ore ago