Rimani sempre aggiornato
Sarà un Natale triste per una famiglia termitana che oggi ha perso il proprio caro. Si tratta di un anziano ottantenne, era ricoverato da circa un mese in un centro Covid, purtroppo non è riuscito a sconfiggere il Coronavirus, soffriva anche di altre patologie.
Amarezza, dolore e tristezza per i familiari e per le dodici famiglie che nei mesi scorsi hanno perso i loro cari a causa del Covid 19. La comunità termitana si stringe al dolore delle famiglie colpite dal virus.
Lutto a Termini Imerese per la scomparsa di Paolo Agnello
La comunità termitana è a lutto per la prematura scomparsa dell’imprenditore termitano Paolo Agnello, 58 anni, non è riuscito a sconfiggere il Coronavirus. Paolo era un grande uomo, un eccezionale papà, marito e fratello, con una grande fede: era devoto all’Immacolata. Da ore si susseguono sul social Facebook messaggi di cordoglio da parte di amici,...
Lutto a Termini Imerese: un'altra vittima del Coronavirus
L’addio in solitudine ai tempi del Covid 19
Lutto Termini Imerese: terza vittima del Covid 19
Il Coronavirus colpisce ancora a Termini Imerese. Non ce l’ha fatta una donna anziana termitana. La comunità è a lutto per la scomparsa della donna ed è vicino alla famiglia in questo momento di dolore. Si tratta della terza vittima a distanza di pochi giorni.
Coronavirus Termini Imerese: salgono a 12 le vittime, aggiornamento 13 dicembre
Ad oggi la situazione è di 165 soggetti in isolamento, di questi i positivi sono 73 di cui 2 ricoverati in ospedale. I pazienti guariti sono 166. Sono 12 i pazienti deceduti. “Raccomando il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale”, il sindaco Maria Terranova.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours