Lega di Termini Imerese e Cerda: incontro tra i commissari cittadini

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Ieri sera si sono incontrati i commissari cittadini della Lega di Termini Imerese e Cerda, Antonino Corso e Salvatore Cappadonia, unitamente al capogruppo in consiglio comunale a Termini Imerese, avv.Fabio Sciascia.

L’incontro voluto dal commissario cittadino di Cerda ha avuto come oggetto la proposta del partito di discutere una rivisitazione dei confini territoriali tra i due comuni.
Al termine del incontro, entrambi i commissari di partito hanno invitato il consigliere Sciascia ad assumere tutte le iniziative possibili per aprire un dibattito sulla opportunità  di rivedere tali confini.

“Ciò consentirebbe di venir incontro alle giuste aspiraziono di molti cittadini che vivendo a Cerda si trovano amministrativamente ricompresi in altro comune, lontano chilometri dalle proprie case e consentirebbe a Termini Imerese indubbi vantaggi economici”, hanno affermato  Corso e Cappadonia.

“Mi attiverò per ciò che posso a tutela della iniziativa del Partito da sempre attento agli interessi dei cittadini, con la politica concreta e dei fatti che caratterizza l’operato della Lega”, ha aggiunto il consigliere Fabio Sciascia.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours