Trabia protagonista dei “Soliti Ignoti”. Tra le identità da indovinare durante l’odierna puntata del famoso game show di Rai 1 anche quella di un giovane trabiese: Giacomo Castellana, ballerino presso il Teatro dell’Opera di Roma.
Il giovane è cresciuto nel comune palermitano ma è fuori dalla Sicilia che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza. Una carriera costellata da grandi successi, importanti collaborazioni ed esperienze internazionali (come quella presso lo Slovak National Theatre), che lo hanno resto un vero e proprio fiore all’occhiello per i suoi concittadini. Ma Giacomo è conosciuto al pubblico italiano anche per la sua partecipazione ad “Amici”, programma a cui ha preso parte diversi anni fa e che gli ha permesso di farsi notare anche in televisione.
Questa sera, partecipando al programma condotto da Amadeus, Castellana è tornato sul piccolo schermo, in qualità di ballerino impegnato presso uno dei più importanti teatri d’Italia, giocando insieme al concorrente, Michele Zarrillo, e agli spettatori da casa. Per confermare la sua identità, Giacomo si è esibito durante lo show televisivo di Rai 1.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…
Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…