Rimani sempre aggiornato
Il ballerino tra le identità da indovinare.
Trabia protagonista dei “Soliti Ignoti”. Tra le identità da indovinare durante l’odierna puntata del famoso game show di Rai 1 anche quella di un giovane trabiese: Giacomo Castellana, ballerino presso il Teatro dell’Opera di Roma.
Il giovane è cresciuto nel comune palermitano ma è fuori dalla Sicilia che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza. Una carriera costellata da grandi successi, importanti collaborazioni ed esperienze internazionali (come quella presso lo Slovak National Theatre), che lo hanno resto un vero e proprio fiore all’occhiello per i suoi concittadini. Ma Giacomo è conosciuto al pubblico italiano anche per la sua partecipazione ad “Amici”, programma a cui ha preso parte diversi anni fa e che gli ha permesso di farsi notare anche in televisione.
Questa sera, partecipando al programma condotto da Amadeus, Castellana è tornato sul piccolo schermo, in qualità di ballerino impegnato presso uno dei più importanti teatri d’Italia, giocando insieme al concorrente, Michele Zarrillo, e agli spettatori da casa. Per confermare la sua identità, Giacomo si è esibito durante lo show televisivo di Rai 1.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours