Rimani sempre aggiornato
Su iniziativa del gruppo di
Fratelli d’Italia, ieri pomeriggio è stato appeso a Palazzo di Città uno striscione tricolore, in segno di solidarietà nei confronti delle famiglie dei
18 pescatori di Mazara del Vallo detenuti ingiustamente in Libia da più di cento giorni.
Per Fratelli d’Italia erano presenti il coordinatore provinciale Raoul Russo, il consigliere comunale Licia Fullone, Giuseppe Arrigo e Ninni Cassata.
Sono intervenuti il sindaco Maria Terranova, il Presidente del Consiglio Avv. Francesco Caratozzolo, il vicesindaco Nicola Cascino, gli assessori Corpora e Castellana, i consiglieri comunali Salvatore DiLisi e Lorenza Abbruscato.
La marineria termitana a sostegno dei pescatori di Mazara del Vallo detenuti in Libia
Questa mattina, in Piazza Sant’Anna, i rappresentanti della marineria termitana, con grande umanità e sensibilità hanno voluto manifestare la loro vicinanza ai colleghi di Mazara del Vallo, prigionieri del Governo Libico. “Liberate i pescatori di Mazara”, si legge nello striscione della marineria termitana.
Fratelli d’Italia Termini Imerese: un segno di solidarietà per le famiglie dei pescatori detenuti in Libia
Nel corso della seduta del Consiglio comunale di sabato 12 dicembre, il Vicepresidente del Consiglio e capogruppo di Fratelli d’Italia Licia Fullone ha richiamato l’attenzione dei colleghi consiglieri e della giunta municipale sulla dramnatica vicenda dei 18 pescatori di Mazara del Vallo, catturati dalle milizie di Haftar e ingiustamente detenuti in Libia da oltre 100...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours