Termini Imerese: finisce un incubo per anziani e operatori della “Casa di Maria”, tutti i tamponi sono negativi

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Finisce un incubo per gli anziani e gli operatori della “Casa di Maria” di Termini Imerese. Dopo settimane di preoccupazione e scoramento (clicca qui per vedere cosa è successo), finalmente i tamponi di tutti, 9 anziani e 6 operatori, sono negativi. “Abbiamo vissuto giorni difficili  − ha affermato il responsabile della casa alloggio, Francesco Oliveri –. Un pensiero va all’anziana che ci hanno lasciato, purtroppo soffriva di gravi patologie.

Il responsabile della Casa di Maria, Francesco Oliveri

Ringrazio tutti gli operatori, l’amministrazione comunale con l’assessore Corpora, tutti i cittadini che ci sono stati vicino. 

Allo stesso modo voglio manifestare tutta la mia delusione nei riguardi di alcuni condomini del palazzo dove si trova il nostro centro che ci hanno trattato come se fossimo appestati, come se avere il Covid è una colpa.

In particolare, c’era chi voleva cacciarci, non avendo alcuna sensibilità nè comprensione per il drammatico momento che stavamo vivendo. Fortunatamente, adesso l’incubo è finito, gli anziani hanno risposto bene alle cure che abbiamo seguito come da protocollo e lentamente torneremo alla normalità. L’appello è quello di stare attenti, seguire le regole dettate dal governo nazionale e regionale e cercare di trovare dentro se stessi più umanità, perché purtroppo il virus potrebbe tornare a colpire e una comunità deve unirsi per combatterlo, non isolare chi è in difficoltà”.

Le foto 

Himeralive.it-CF683D3D-DA79-4E70-A5D9-9148A96C119C

Immagine 7 di 7

 

 

 

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours