Il senzatetto Kristofer trovato morto su una panchina a Messina

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Il senzatetto Kristofer è stato trovato morto su una panchina nei pressi della stazione centrale di Messina. Aveva 53 anni ed era di origine polacca, viveva in città da diversi anni. Il clochard sarebbe morto nella notte: la triste scoperta è avvenuta questa mattina, quando alcuni passanti hanno dato l allarme. L’uomo soffriva di diverse malattie, adesso la Polizia di Messina sta procedendo con tutti gli accertamenti per comprendere le cause del decesso.

Le parole del sindaco di Messina Cateno De Luca

La libertà di vivere e morire di Cristopher!

Cristopher era conosciuto da tutti i volontari ed operatori sociali in tanti in questi anni in cui è rimasto a Messina gli sono stati vicino.
È stato ospite in tante strutture cittadine e nell’ultimo periodo tra i diversi ricoveri per i problemi di salute a Casa di Vincenzo.
Una persona mite, buona che teneva tanto alla sua libertà. Ieri sera ha deciso di restare in quella panchina, ai tanti amici che sono andati a salutarlo ed a invitarlo ad andare al dormitorio ha detto che voleva restare ad ascoltare la musica e guardare le luci, come se lo sentisse che quella sarebbe stata l’ultima notte.
Riposa in pace caro Cristopher!
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours