Intanto, l’avvocato Vincenzo Lo Re, legale del sindaco, ha annunciato ricorso al tribunale civile di Palermo, alla luce del provvedimento che ha riportato in carica il sindaco di Catania Salvo Pogliese.
Cari Cittadini,
mi sembra doveroso rivolgermi direttamente a Voi, che avete sempre dimostrato immenso affetto nei miei confronti, soprattutto in questo momento delicato per me, i Vostri messaggi pieni di affetto mi hanno riempito il cuore, perché mi hanno dato la conferma che Voi credete in me.
Sono profondamente amareggiato per la sentenza ingiusta emessa ieri nei miei confronti, ma credo nella giustizia e sono sicuro che la verità trionferà, perché io non ho commesso il reato del quale sono stato accusato.
Non avrei mai considerato di ricandidarmi alle elezioni comunali del 2018, se non fosse stato così.
Non mi sarei mai aspettato che mi potesse capitare nella vita doverVi parlare a questo proposito, ho investito tutta la mia esistenza nella politica e soprattutto nella politica Alimenese.
Non finirò mai di ringraziarVi per la fiducia che avete riposto in me, sempre e comunque!
Alimena è sempre stata la mia priorità assoluta e sono felice di avere investito il mio tempo e la mia energia per Alimena.
E come ho sempre fatto nella vita, non mi arrenderò e continuerò a combattere. A tal proposito, ringrazio il mio avvocato Vincenzo Lo Re, che con grande professionalità ha portato e continuerà a portare avanti le mie tesi difensive.
Rispetterò fedelmente le disposizioni del tribunale e delle leggi italiane, ma la mia amministrazione continuerà a lavorare per Voi, come ha fatto fin’ora.
Un affettuoso saluto
Il Sindaco
Giuseppe Scrivano
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…
Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…