A Trabia si piange la scomparsa di Franco Cancilla: cordoglio sui social

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Tanti i messaggi per ricordare l’uomo venuto a mancare prematuramente nelle scorse ore.

Franco Cancilla, giovane camionista di Trabia, è scomparso nelle scorse ore. Una notizia inattesa e particolarmente dolorosa, per una comunità che si trova ad affrontare una delicata situazione sanitaria dovuta al Covid. Ma secondo quanto si apprende, il decesso di Cancilla non sarebbe legato al virus. I trabiesi si sono stretti intorno alla famiglia, ricordando Franco per le sue qualità, il suo carattere gentile, il suo animo buono, il suo spirito di gran lavoratore. In molti, infatti, hanno deciso di affidare ai social un pensiero, una frase, un messaggio, una foto, un ricordo, per commemorare la scomparsa del giovane camionista.

Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook a cominciare da quello del sindaco, Leonardo Ortolano.

“E’ difficile da accettare. Franco ci lasci un grande vuoto. Il dolore e’ tanto. Ti ricordo da ragazzo con la tua Aletta Rossa, sempre sorridente e dinamico e da adulto dedito alla famiglia e gran lavoratore. Fai buon viaggio caro amico, il signore ti accoglierà tra i suoi angeli e il tuo ricordo ci rimarrà impresso nei cuori. La mia vicinanza alla famiglia”.

“Il miglior camionista di Trabia” lo ricorda qualche altro amico, mentre c’è chi lo descrive per le sue qualità umane: “Persona umile, educatissima, sempre gentile e con un sorriso stampato sulla bocca. Una brava persona, gran lavoratore e disponibilissimo. Riposa in pace Franco”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours