TOPCAR: il parco auto di Onorato Salvatore Rito dove ogni sogno diventa realtà

4 min read

Rimani sempre aggiornato



Trasparenza, disponibilità, competenza, precisione, affidabilità, caratteristiche che fanno la differenza.

L’azienda, ormai nota nel comprensorio, già in pochi mesi dall’apertura estiva, si è distinta nel settore ottenendo risultati inaspettati. Il punto vendite è sito a Polizzi Generosa in Piazza G.B. Caruso a pochi metri distante dal Corso Principale e si trova a fianco l’ufficio postale. Dotato di area parcheggio è facile da raggiungere arrivando da Scillato o da Castellana Sicula.

E’ possibile trovare ampia scelta di modelli tutti davvero da vetrina: un vasto parco di auto di qualità nel cuore di Polizzi che asseconda i vari gusti e preferenze della clientela in un ottimo rapporto di qualità prezzo in rispettosa fiducia d’acquisto.

TOPCAR gode della serietà del titolare esaustivamente preparato su ogni tipo di veicolo anche nelle funzioni secondarie e di minore importanza. Le informazioni sono caricate ed aggiornate man mano sulla pagina Facebook ed Instangram con le rispettive  foto reali. La risposta ad eventuali delucidazioni più dettagliate qualora vi fosse particolare interesse avviene  con immediata prontezza ed in forma privata.

Un servizio impeccabile da 5 stelle per chi dovesse acquistare auto come nuove.

«L’onesta è alla base del nostro lavoro. Offriamo alla clientela serietà e professionalità. Selezioniamo con cura ogni singola auto per voi attenzionando con riguardo le migliori caratteristiche per le vostre esigenze e necessità. La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio. Un cliente soddisfatto costituisce la prova tangibile di un servizio eccellente».

La storia dell’automobile è costellata principalmente da uomini e momenti di svolta che hanno portato a vere rivoluzioni rese possibili da persone fuori dal comune che diventano protagonisti indiscussi dei propri racconti. Alcuni di questi, poi, profumano della propria terra.

Salvatore Onorato, il titolare dell’azienda sovra citata, è un giovane madonita, uno dei pochi a ritornare dopo aver lavorato al Nord. Tosto, determinato,intraprendente, azzarda lanciandosi in una nuova avventura che con grinta ha deciso di realizzare con caparbietà. Insegue grande sogno nel cassetto: l’idea di aprire un autosalone,di farlo nel suo paese creando un suo marchio.

La sua storia è stata conosciuta in tutta Italia attraverso un nostro precedente articolo di Himeralive. Un pò  insolita, tratta il fenomeno dell’emigrazione lavorativa giovanile ed ha commosso ed intenerito tanti lettori fino a raggiungere nel raggio di poco tempo,un eccezionale numero di visualizzazioni web con altrettante condivisioni. In tanti si sono rivisti in lui,nei suoi sentimenti. Un successo. E’ stata così conferita nel mese di settembre, una targa di merito dalla sezione Madonie Himeralive.

Racconta la sua storia brevemente, Onorato. Con le auto è sempre stato amore a prima vista.

«Fin da bambino sono sempre stato attratto dalle auto: amavo il rombo dei motori e l’odore della benzina. Ero affascinato dai design più stravaganti e particolari. Tutto questo scorreva nelle vene, forse,inconsapevolmente. Nel tempo, questa passione si è ingigantita crescendo con me diventando sempre più forte fino al punto da sentire il desiderio pulsante di avviare un’attività tutta mia. E’ stato un impegno concreto che ha ovviamente comportato a tanti sacrifici ma il tutto è stato accompagnato da tenacia,caparbietà,  audacia, capacità di crederci senza remore. Solo così ho potuto realizzare il mio più grande sogno,di renderlo concreto facendolo diventare parte importante della mia vita. Vi invito tutti  a venirci a trovare».

Un meritato ad majora a Salvatore, l’augurio più sincero che possiamo fargli ricordando la celebre frase di Paulo Coelho: “ Il mondo è  nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni”.

Il parco auto TOP CAR – LE FOTO

top-car5

Immagine 3 di 5


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours