Rimani sempre aggiornato
L’uomo recentemente scaricava la sua frustrazione dovuta all’abuso di alcol e ai problemi lavorativi sulla moglie, che quotidianamente era diventata vittima di violenza.
Calci, pugni, ma anche morsi: la vittima era costretta a subire tutto ciò anche davanti al figlio minore che assisteva inerme alla scena.
La donna si era rinchiusa nel suo dolore. Ancora una volta una vittima che non voleva denunciare, che ogni giorno viveva nella vana speranza che un giorno questa triste situazione sarebbe cambiata. L’unica valvola di sfogo era la madre che spesso chiamava in suo soccorso. All’ennesima aggressione, la donna però ha chiamato la polizia per intervenire sul caso.
A seguito dell’ennesima lite sfociata in violenza l’uomo era uscito da casa, ritornando più tardi sempre con intenzioni minacciose. Al suo rientro a casa, però, l’uomo ha trovato i poliziotti avvisati dalla madre della donna. Gli agenti erano rimasti in presidio in attesa del possibile ritorno dell’aggressore.
Inoltre, è immediatamente scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria che ha disposto il provvedimento dell’allontanamento dalla casa familiare dell’uomo, il divieto di accedervi senza autorizzazione del giudice ed il divieto di avvicinarsi a tutti i luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours