Rimani sempre aggiornato
L’Arcivescovo di Palermo,
Mons. Corrado Lorefice, ha nominato l’arciprete di Termini Imerese,
padre Antonio Todaro, assistente spirituale dell’associazione Guide e Scout Cattolici Italiani, della zona Eleuterio, per occuparsi della crescita e della formazione spirituale degli iscritti.
“Avendo svolto tale incarico con proficua azione educativa e pastorale – si legge in una parte della missiva dell’Arcivescovo di Palermo – e considerata la conoscenza che hai di questa realtà, con la presente ho il piacere di confermarti nell’incarico, per il biennio 2020-2022, di assistente spirituale. Confido nelle tue qualità umane e sacerdotali perché sappia dare un rinnovato impulso alla vita spirituale dei membri di detto sodalizio”.
Coronavirus ed eventi calamitosi a Termini Imerese, il prof. Mantia a padre Todaro: "Si rinnovi il culto di San Vincenzo Ferrer"
Il professore Salvatore Mantia passa in rassegna i principali eventi calamitosi durante i quali la devozione del popolo termitano è stata forte. E scrive al parroco della chiesa madre, don Antonio Todaro affinché si riprenda il culto di San Vincenzo Ferrer che nel XVI secolo salvò Termini dalla peste. “Durante la peste che imperversava negli...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours