Rimani sempre aggiornato
In osservanza del DPCM del 3/11/2020 e a seguito dei «Provvedimenti restrittivi per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica» Dusty sottolinea che gli utenti che vorranno aderire all’iniziativa “Svuota la Cantina”, dovranno rispettare le procedure di sicurezza. Si raccomanda >pertanto di evitare gli assembramenti e di indossare le mascherine.
COSA SI POTRÀ CONFERIRE
Sarà possibile conferire divani, materassi, tavoli, poltrone, frigoriferi e anche i Raee (rifiuti e apparecchiature elettriche ed elettroniche) di piccole e grandi dimensioni, comprese le televisioni: tutti i rifiuti ingombranti potranno essere conferiti grazie all’aiuto degli operatori Dusty e saranno smaltiti gratuitamente. Si ribadisce che non sarà possibile conferire materiali pericolosi, di risulta, pneumatici, amianto e vernici e si invita la cittadinanza a rispettare gli orari indicati (dalle 9 alle 12.00).
MANTENIMENTO DELLE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA COVID-19
I cittadini che vorranno aderire all’iniziativa “Svuota la Cantina”, dovranno rispettare le procedure vigenti di sicurezza anti-Covid. Si richiede quindi di: Utilizzare i dispositivi di protezione individuali (mascherine e guanti); Evitare gli assembramenti; Rispettare e mantenere la distanza corporea superiore a un (1) metro. Differenziare i rifiuti avendo provveduto, già nella propria abitazione, alla corretta separazione.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours