Lutto a Termini Imerese per la scomparsa di Paolo Agnello

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La comunità termitana è a lutto per la prematura scomparsa dell’imprenditore termitano Paolo Agnello, 58 anni, non è riuscito a sconfiggere il Coronavirus. Paolo era un grande uomo, un eccezionale papà, marito e fratello, con una grande fede: era devoto all’Immacolata. 

Da ore si susseguono sul social Facebook messaggi di cordoglio da parte di amici, conoscenti, membri della congregazione a cui apparteneva, realtà di volontariato.

Parole di conforto arrivano dal parroco della chiesa di Sant’ Antonio Di Padova Termini Imerese, don Valerio De Gaetani: “Cari fratelli e sorelle, la comunità parrocchiale di Sant’Antonio di Padova è fortemente provata e desolata per la prematura perdita del confrate Paolo Agnello.
Il Parroco ne ricorda la bontà e la pacatezza nel vivere la vita da confrate insieme alla moglie e i suoceri. Il parroco don Valerio De Gaetani e il Sac. don Antonio Devoto a nome di tutta la comunità parrocchiale esprimono alla famiglia le più sentite condoglianze.
Lo Spirito Santo consolatore vi sostenga e vi dia forza. La Vergine Maria Immacolata vi consoli mettendovi sotto il suo manto”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours