Rimani sempre aggiornato
Lunghe file anche a Palermo per acquistare le “famose” scarpe Lidl. Stanno diventando virali le foto di coloro che sono riusciti ad acquistare quelle che oggi sono diventate le “famose” scarpe a marchio Lidl. Dallo scorso lunedì 16 novembre, anche a Palermo, sono state lanciate sul mercato le sneakers della nota catena tedesca di supermercati Lidl. È proprio nel capoluogo siciliano si sono registrate code all’esterno dei supermercati Lidl per accaparrarsi i pochi pezzi disponibili delle scarpe in vendita alla modica cifra di 12,99 euro, delle ciabatte a 4,99 e dei calzini a 2,99 euro.
Ma ci chiediamo come mai vanno a ruba? Come mai è diventato un fenomeno?
Si tratta, infatti, di un fenomeno inspiegabile…
Probabilmente perché si tratta di un’edizione limitata che potrebbe essere rivenduta in rete a prezzi al di sopra del valore commerciale ( c’è chi parla anche di una cifra che si aggirerebbe intorno alle duemila euro). Secondo gli esperti del web, i collezionisti sarebbero pronti a spendere cifre alte pur di arricchire la loro collezione.
Coronavirus Termini Imerese: 227 in isolamento, 111 positivi, 7 morti
Ad oggi la situazione è di 227 soggetti in isolamento, di questi i positivi sono 111 di cui 8 ricoverati in ospedale. I pazienti guariti sono 55. Sette pazienti deceduti. “Raccomando il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale”, si legge nella nota del sindaco di Termini Imerese...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours