Ancora vittime di Coronavirus: lutto a Gangi e Alimena

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Ancora vittime di Coronavirus anche nelle Madonie. Si tratta di due donne, una del comune di Gangi e l’altra del comune di Alimena. Entrambe strappate alle loro famiglie, con il triste destino di non poter dare l’ultimo saluto ai propri cari. 
Con un post su Facebook, Mari Albanese, racconta la drammaticità del triste momento per la comunità di Alimena: “Oggi è morta di covid la mamma dei miei piu’ cari amici. Una donna di Alimena, il mio paese martoriato da questo maledetto virus. Da sola, in un letto di ospedale a Mazara del Vallo, lontana dai suoi cari che non potranno neppure darle l’ultimo saluto. Questo mi rattrista e mi addolora. A Mariacarmela Balachia e Rosario Balachia dedico “Sola”, una delle opere piu’ belle del nostro Piero Giarratana. A Rosario in particolare perche’ perdere una madre e’ terribile, non poterla abbracciare e salutare per l’ultima volta e’ disumano. Vi amo amici miei, fratelli d’ anima”.

Una nota arriva dall’amministrazione comunale di Gangi: “Con profondo rammarico il Sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta porgono il proprio cordoglio per la scomparsa della signora Salvo Giuseppa alle figlie Santina, Mimma e Aldina.
È un giorno di profonda tristezza per la nostra comunità colpita dalla furia virulenta del Covid-19”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours