Rimani sempre aggiornato
Coronavirus Sicilia (5 novembre 2020): in 51 ricoveri in più, 389 guariti
Sono 51 i pazienti ricoverati oggi per Coronavirus a fronte dei complessivi 1322 soggetti positivi rilevati così come riportato dal bollettino quotidiano del Ministero della Salute. Il dato dei ricoveri comprende anche le terapie intensive che, nello specifico, oggi vede un incremento di nove pazienti rispetto a ieri. Il dato dei guariti è pari a 389 persone. Venticinque (25) i decessi. I tamponi processati sono stati 9497.
Questo il report dei contagi nelle province: 2 Agrigento, 23 Caltanissetta, 292 Catania, 20 Enna, 99 Messina, 531 Palermo, 117 Ragusa, 152 Siracusa, 86 Trapani.
Classe della scuola “Rosina Salvo” in isolamento per accertato caso Covid 19
Una bimba della scuola elementare “Rosina Salvo” è risultata positiva al Covid 19. La comunicazione arriva dal dirigente scolastico, Maria Concetta Porrello: “Si comunica che dal 6 novembre 2020, il gruppo n 1 della classe 5 A/B con 17 alunni del Plesso Rosina Salvo andra’ in isolamento per accertato caso di positivita’ al Covid-19. Seguiranno ulteriori comunicazioni”.
Coronavirus Termini Imerese: sospetto caso di positività al Covid plesso “Gardenia”
La comunicazione del caso sospetto di positività al Covid 19 arriva dal dirigente scolastico Maria Grazia Di Ganci: “Si comunica che, a causa di un sospetto caso di positività al Covid 19 nella classe 4^C della Scuola Primaria, plesso “Gardenia”, tutti gli alunni della classe rimarranno a casa, precauzionalmente, sotto la tutela dei genitori, fino a...
Casi Covid 19 alla Tisia d’Imera: disposta la chiusura dal 5 al 18 novembre per sanificazione locali
Disposta la chiusura dei locali della scuola secondaria di I° grado “Tisia D’Imera”, dal 05 al 18 Novembre 2020, al fine di effettuare le operazioni di pulizia straordinaria, disinfezione e sanificazione. L’ordinanza del sindaco Maria Terranova:
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it