Rimani sempre aggiornato
La comunità termitana è sconvolta per la morte di una donna, 68 anni, di Termini Imerese che nei giorni scorsi era risultata positiva al Covid 19. Intanto è arrivato il bollettino dell’amministrazione comunale sui casi di Coronavirus in città.
“Ad oggi la situazione è di 86 soggetti in isolamento fiduciario, di questi i positivi sono 55 di cui 7 ricoverati in ospedale – si legge nella nota del sindaco Maria Terranova -. I pazienti guariti sono 6.
Raccomando il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale”.
Per visionare il bollettino di oggi 30 ottobre vedi sotto:
Coronavirus Termini Imerese, salgono a 55 i positivi, un morto, sei guariti
Ecco il bollettino di oggi 30 ottobre 2020 diffuso dall’amministrazione comunale di Termini Imerese. Ad oggi la situazione è di 86 soggetti in isolamento fiduciario, di questi i positivi sono n. 55 di cui 7 ricoverati in ospedale. I pazienti guariti sono 6. Un paziente deceduto. Raccomando il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale...
Prima vittima di Covid 19 a Termini Imerese: è morto Agostino Mercurio
Lutto a Termini Imerese, prima vittima di Coronavirus in città. Non ce l’ha fatta il termitano Agostino Mercurio, 74 anni, risultato positivo al Covid 19. Lascia la moglie e due figli. Era pensionato. Lo scorso mese di febbraio è tornato a Termini Imerese da Milano dove era stato in visita dalla figlia, si ipotizza che...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours