I carabinieri della compagnia di Termini Imerese, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno arrestato per furto aggravato sei persone, già noti alle forze dell’ordine, di età compresa tra i 20 e i 50 anni.
I militari notando del movimento anomalo all’interno di un’azienda di recupero rottami in contrada Buonfornello, sono intervenuti prontamente cogliendo i sei palermitani, muniti di tre autocarri con braccio meccanico, intenti a caricare 10 quintali di materiale ferroso.
Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Ieri, il Gip di Termini Imerese, nel convalidare gli arresti, ha disposto per tutti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Palermo.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…
Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…