Rimani sempre aggiornato
Lo scorso 7 ottobre, è giunta alle famiglie interessate una comunicazione da parte della scuola che spiega i motivi della sospensione, ma non viene comunicata la data del riavvio delle nuove attività didattiche. Ciò ha generato preoccupazione e protesta sia degli alunni sia dei genitori che hanno segnalato il fatto alla nostra redazione.
La comunicazione della scuola alle famiglie a seguito delle disposizioni del Comune
Si comunica che, in seguito ad un’ulteriore richiesta dei locali del plesso San Francesco d’Assisi per l’espletamento di tutte le verifiche relative alle Elezioni amministrative presso il seggio n°1, l’attività didattica, per gli alunni frequentanti il plesso “San Francesco d’’Assisi”, è sospesa.
Pertanto, si avvisano le famiglie degli alunni e il personale docente che, non appena il Comune terminerà le verifiche e sanificherà i locali, il Dirigente scolastico avviserà tempestivamente i genitori e i docenti della ripresa dell’attività didattica .
I genitori, pertanto, sono invitati a consultare il sito della scuola per avere un immediato riscontro della riapertura del plesso.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours